“BUONE NOTIZIE” Corriere della Sera – 14 febbraio 2023

"Buone Notizie - L'impresa del bene" è un inserto settimanale di Corriere della Sera dedicato ad associazioni, volontariato e terzo settore. L'obbiettivo principale di questa sezione è sensibilizzare le persone sul ruolo fondamentale che il Terzo settore gioca nella società italiana e mostrare il suo impatto sulla vita delle persone.

Il 14 febbraio 2023 in questo inserto, Corriere della Sera presenta la Fondazione Ivo de Carneri che da molti anni lotta contro le malattie della povertà, e continua a sostenere la ricerca sulle malattie tropicali neglette. Un riconoscimento particolare va al Laboratorio di Sanità Pubblica istituito dalla Fondazione presso il distretto di Chake Chake dell'Isola di Pemba, che viene descritto come il "centro di riferimento dell'Oms per le malattie infettive e parassitarie."