Fondazione Ivo de Carneri ETS > Cosa puoi fare tu > Sei un’azienda

Sei un’azienda

Unirsi a noi…perché?

• La Fondazione è certificata dall’ Istituto Italiano della Donazione
  • Operiamo sul campo con esperti conosciuti a livello internazionale e con diverse Università Italiane
  • Abbiamo un’ esperienza pluriennale e consolidata nella cooperazione allo sviluppo
  • Operiamo nel rispetto e nel dialogo continuo con la comunità locali
Vuoi maggiori informazioni? CLICCA QUI

Come posso collaborare con la Fondazione

La Fondazione Ivo de Carneri Onlus è impegnata nella ricerca di partner aziendali che possano contribuire alla realizzazione dei nostri progetti nel settore sanitario, agricolo e nell’allevamento. La vostra donazione garantirà e migliorerà la qualità della vita, nel rispetto della biodiversità e delle tradizioni locali.

Come posso coinvolgere i miei colleghi

Ecco alcuni esempi di ciò che potremmo realizzare grazie al vostro aiuto

Acquisto farmaci per un anno per un bambino:

Contributo per la Formazione e Borse di studio: 100 €

Contributo a sostegno del reparto di chiururgia: 50 €

I nostri suggerimenti

Payrollgiving:
l’azienda promuove le donazioni da parte dei dipendenti che scelgono di sostenere i nostri progetti attraverso un contributo mensile, oppure attraverso una o più ore di permesso retribuito, il cui importo corrispondente viene trattenuto direttamente in busta paga;
Giftmatching:
l’azienda raddoppia la donazione di ogni singolo dipendente, moltiplicando così l’impegno dei propri collaboratori e rafforzando il senso di condivisione del progetto sostenuto;
Tessera fedeltà:
se siete un’azienda di largo consumo si possono adottare iniziative di
raccolta punti a favore della Fondazione Ivo de Carneri Onlus.

Eventi

• La vostra azienda può sostenere la Fondazione Ivo de Carneri Onlus attraverso i nostri eventi che organizziamo ogni anno
  • Devolvendo alla Fondazione l’ammontare destinato ai regali natalizi per clienti, dipendenti e fornitori; proponendo i biglietti augurali o il Calendario della Fondazione come regalo originale e solidale per clienti, dipendenti e fornitori.

Come donare

icb

Donazioni attraverso Banca e CC postale:

Bonifico a mezzo banca Intesa Sanpaolo SpA – Piazza Paolo Ferrari 10 20121 Milano Codice iban per donazioni: IT80 M030 6909 6061 0000 0072 321

Cassa Rurale di Tuenno – Val di Non, filiale di Cles 1 (TN) Codice iban per donazioni: IT 74 I 08282 34670 000 00 1049 926

Bollettino postale intestato a Fondazione Ivo de Carneri Onlus Conto corrente n. 7 9 2 2 0 0 Iban IT92P 07601 01600 000 000 792200

Assegno, Intestato a: Fondazione Ivo de Carneri ONLUS – Viale Monza 44 – 20127 Milano

icb

Donazione continuata

Ai nostri progetti si può infatti contribuire con il bonifico permanente, compilando il modulo da richiedere presso la tua banca o in posta, specificando nella causale: il nostro IBAN* e l’importo che intendi versare (mensile, trimestrale, semestrale, annuale)